L'ospitalità
Dall'accoglienza alla colazione del giorno successivo vogliamo farvi sentire come a casa vostra
Cerchiamo di cosigliarvi e di farvi conoscere il più possibile le parti migliori del nostro territorio, per permettervi di vivere a pieno questa magnifica terra
La casa è dove si trova il cuore e l'amore
Dalla passione con cui è stato curato l’arredamento all’amore con cui viene preparata ogni colazione, ogni dettaglio a La Vedetta è in sintonia con i desideri di quanti vogliano mettere da parte, anche solo per poche ore, i frenetici ritmi quotidiani e riscoprire una natura e una pace interiore dimenticata.
Tre camere ricavate dalla vecchia acetaia completamente immerse tra le colline di Castelvetro di Modena.
Tutto ciò che circonda la tenuta è autentico e ogni dettaglio nell’arredamento parla di cura e di semplicità. Soggiornando a La Vedetta potrete abbandonarvi a uno stile di vita in armonia con la natura. Nei dintorni potrete scoprire numerosi sentieri, dove fare magnifiche passeggiate, trekking e pedalate in mountain bike. Da Castelvetro si possono poi raggiungere facilmente città d’arte come Modena e Bologna e visitare la vicinissima Maranello, “Citta dei motori”.
Tutte le camere dispongono di un ampio bagno in camera, utilizzabile anche per persone con disabilità, tv satellitare, aria condizionata, cassaforte, bollitore, frigobar.
Tutti gli ospiti che desiderano venire a rilassarsi tra le nostre colline avranno la possibilità di risvegliarsi facendo la colazione all'aperto sotto i porticati, rilassarsi intorno alla piscina leggendo un libro concludendo poi la giornata alla scoperta della acetaia, degustando tutti i nostri prodotti accompagnati da un buon calice di vino e qualche bruschetta